Diminuisci la visualizzazione Incrementa la visualizzazione Resetta la visualizzazione
SINP - Vai al Portale territoriale Provinciale
Impianti termici - Bollino verde - Indicazioni operative per i soggetti manutentori

Si informano i soggetti manutentori che dal mese di marzo 2017 i bollini verdi per l’effettuazione del controllo di efficienza energetica degli impianti termici degli edifici nel territorio della Provincia di Macerata (con esclusione di quelli per gli impianti siti nei Comuni di Macerata e Civitanova Marche) vengono distribuiti presso la sede del Settore Ambiente, Via G.B. Velluti n.41, Loc. Piediripa di Macerata, nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 15,30 alle ore 17,00. Per il rilascio dei bollini, è necessario presentare il documento attestante l’avvenuto pagamento (mediante bollettino di c.c.p o bonifico bancario), ed il codice manutentore. Non si effettuano spedizioni di bollini. Non si accettano pagamenti in contanti né tramite assegno.
Per quanto riguarda la trasmissione della documentazione relativa alle manutenzioni, DAM, REE ecc…, è necessario inserire i dati in un file elettronico formato Excel e inviarlo tramite p.e.c. al seguente indirizzo: provincia.macerata@legalmail.it. Devono essere trasmessi esclusivamente i dati relativi agli impianti siti nel territorio provinciale con esclusione di quelli del territorio dei comuni di Macerata e Civitanova Marche. La relativa documentazione cartacea deve, per il momento, essere conservata presso la Ditta a disposizione della Provincia, fino a nuova comunicazione. La Ditta dovrà curare che quella documentazione cartacea faccia riferimento alla p.e.c. inviata. Infine, le richieste di nuovi numeri codice catasto impianto devono essere fatte mediante e-mail al seguente indirizzo: mauro.mariotti@provincia.mc.it.

In allegato le indicazioni per il pagamento dei bollini.

Condividi questa pagina con:
    Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • TwitThis
    • MySpace